Non più andrai farfallone amoroso!

Grande clamore ha generato la notizia,

battuta da tutte le agenzie, delle nozze a sorpresa del Maestro Davide Castellari con la misteriosa biondina che sempre più spesso gli è stata vista accanto.

IMG_4644

Una intensa espressione di Davide Castellari

Il George Clooney di Cavicchiolo ha dovuto alla fine capitolare davanti al suo innegabile fascino.  Poco è dato di sapere della promessa sposa: c’è chi giura sia di Rubiera ma si accredita nelle ultime ore l’ipotesi che si tratti piuttosto di una danzatrice lituana, conosciuta dal Maestro in una recente tournée. Certo è che la novella Circe, che con le sue arti segrete ha saputo imprigionare il metronomico cuore dell’eccelso direttore,  non ha avuto bisogno di trasformare in porci i compagni di Davide (dato che già lo erano).
Inutile dire che la notizia ha gettato nello sconforto  migliaia di fans che, deluse,  in massa hanno da ieri hanno stretto d’assedio la casa di Castellari, innalzando striscioni e improvvisando un sit-in per scongiurare il loro beniamino  a ripensarci.
E’ stato nella notte necessario l’intervento di agenti del Corpo Forestale dello Stato per allontanare alcune esagitate che, scandendo slogan irrpetibili, avrebbero lanciato all’indirizzo della abitazione del Maestro, bigliettini, biancheria intima ed alcuni bulloni.
click

Il Maestro in un click

 

Le imponenti misure di sicurezza impediscono di avvicinare il Maestro e segrete rimangono data e luogo della cerimonia anche se fonti generalmente bene informate vorrebbero  gli sposini convolare a giuste nozze  già nel pomeriggio di sabato 23 agosto.

 

Giunge così al termine la vita sregolata  dell’impenitente musico Felinese la cui proverbiale propensione al libertinaggio è seconda unicamente alla passione del saxofonista per la giuocoleria (o, secondo i più maliziosi, alla estensione territoriale del suo naso).
Sandro Guidetti,  che tutti i pronostici avrebbero dato come pretendente più accreditato, alla notizia dell’imminente matrimonio dell’uomo con il quale ha condiviso tutta una vita di bagordi, è sprofondato nella più cupa depressione. Sarebbe infatti stato avvistato all’Ikea di Parma sabato scorso, in compagnia di un’altra ballerina baltica.
Stretto riserbo è mantenuto anche dall’enturage del Maestro. Il portavoce della banda, Francesco Zanelli, si trincera dietro un secco “Diopò!”.
Commenta da Facebook

Lascia un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banda di Felina

Prossimi Eventi


Selezione Lingua