La Banda di nuovo sulla Strada della Musica

Sulla scia del successo che la collaborazione con il Coro Bismantova ha riscosso lo scorso anno, la Banda Musicale di Felina propone anche per quest’anno  “La Strada della Musica”,  una serie di concerti  itineranti di tema natalizio.

Si inizia la sera di giovedì 18 dicembre,  alla chiesa Chiesa di Campolungo, per poi continuare a Castelnovo,  domenica 21 dicembre, alla  Chiesa della Resurrezione, nell’ambito della tradizionale rassegna natalizia castelnovese.  Banda e Coro si trasferiranno quindi a Casina, al Teatro Parrocchiale, la sera di venerdì 26 dicembre per poi concludere la breve tournée la sera di  domenica 28 dicembre, alla Chiesa di Vetto.
loc_concerti_natale_banda_coro
I due Direttori,  Giovanni Baroni e Davide Castellari, hanno preparato per questa occasione un  repertorio di brani  ampiamente rinnovato, nel quale accanto a pezzi di musica sacra non mancheranno citazioni popolari ed incursioni in ambiti apparentemente estranei quali il jazz.

Il risultato di questa “contaminazione” riserverà diverse sorprese al pubblico, come ad esempio un classico del repertorio per coro rivisitato per coro e banda!

Commenta da Facebook

Lascia un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banda di Felina

Prossimi Eventi


Selezione Lingua