Concerto di primavera 2017

La consuetudine di salutare gli appassionati fan della Banda Musicale di Felina con il concerto di Primavera si rinnova anche quest’anno.
È questo il momento in cui, a compimento del lavoro di preparazione durato tutto l’inverno, la Banda presenta il suo repertorio, in gran parte rinnovato e sempre ricco di suggestioni che provengono dalla musica classica, dalla musica della tradizione felinese, dal pop e dal jazz, senza trascurare la letteratura bandistica più moderna.
Il Maestro Davide Castellari ha per l’occasione arrangiato, adattato, composto nuovi brani ed ha preparato la Banda con una serie di novità che non mancheranno di deliziare gli appassionati e che permetteranno all’organico felinese di mettere in luce le sue potenzialità e di esprimere tutta la passione per la musica che da sempre caratterizza un paese intero.
L’appuntamento quest’anno è per la sera del 19 maggio, al Parco Tegge di Felina.

primaveradef

La serata accoglierà inoltre il debutto della BANDA MUSICALE GIOVANILE DELL’APPENNINO REGGIANO, una ensamble che riunisce giovani e giovanissimi di diverse provenienze e creata all’interno di un progetto a valenza regionale rivolto ai ragazzi e voluto dalla Banda di Felina per creare, attorno alla musica, un polo di aggregazione sociale e culturale.

Commenta da Facebook

Lascia un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banda di Felina

Prossimi Eventi


Selezione Lingua