2 agosto: la Banda si tinge di rosa

La Banda di Felina  si tinge di rosa per la Notte Rosa di Castelnovo.

L’evento clou dell’estate castelnovese vede quest’anno fra i suoi protagonisti anche la Banda di Felina che, nella centralissima Piazza Gramsci inaugurerà la manifestazione.

 

Notte RosaSarà infatti proprio al banda a dare l’avvio alla manifestazione e a sottolineare la sua inaugurazione ufficiale da parte delle autorità, suonando già dalle ore 20.

In programa due ore di musica all’insegna della più pura tradizione musicale felinese ma con incursioni in ambiti come la musica classica, il jazz o la disco-music.

Nel corso della serata si unirà a cantare assieme alla Banda il gruppo di musica popolare di Mara Redeghieri  le Falistre e i Fulminant”, con il quale la Banda ha recentemente avviato un percorso di collaborazione artistica.

La serata proseguirà in Piazza Gramsci  (dove saranno attivi tutta la notte stand gastronomici e animazione per bambini) con manifestazioni di Zumba Fitness (a cura dell’Onda della Pietra) e dalle ore 23.00 con discoteca all’aprerto in diretta nazionale con Radio Studio Più, per poi proseguire dalle ore 01.30, con  Live DJ  Set Seven Monkeys e molto altro. 
Ma non è finita qui: in tutta Castelnovo decine di altri eventi accompagneranno lo scorrere della notte più frenetica dell’anno!
Commenta da Facebook

Lascia un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banda di Felina

Prossimi Eventi


Selezione Lingua